Chiacchiera
Avatar Isotta
Isottalivello 8
3 Giugno - 3.499 visualizzazioni
Sempre giardino di Boboli (Firenze)io sto bene e mi rilasso fra la natura,anche dopo avere parlato della pochezza dell'animo.umano,questo rinfranca e mette in sintonia col bello.cuorecuorecuorecuore
Vaccata