
Stime: 7
Quelli svegli
Orsoinpiedi: Buongiorno🐻
1

3 Giugno alle ore 09:46 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Orsoinpiedi io di notte che vado in bagno! 😁 Buongiorno!
1
3 Giugno alle ore 09:47 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: PerlaMiseria hai la poltrona che ti solleva le ciapet??🤔🤭😆😅😂🤣😆😅😂
1
3 Giugno alle ore 09:56 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Dylan2017 magari!!
1
3 Giugno alle ore 09:58 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: PerlaMiseria 😆😅😂😙😆😅😂
1

3 Giugno alle ore 10:00 · Ti stimo · Rispondi
Giallino56: Mi para nu pochett difficile 



1
3 Giugno alle ore 10:02 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Dylan2017 mi servirebbe quella che mi lancia!
2

3 Giugno alle ore 10:04 · Ti stimo · Rispondi
TrafficantiDiIronia: Fai con calma 



4
3 Giugno alle ore 10:04 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: TrafficantiDiIronia si si, non mi sto agitando, metti caso che sudo?!
1
3 Giugno alle ore 10:05 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: PerlaMiseria 😆😅😂🤣😆😅😂 me lo immagino 😆😅😂
3

3 Giugno alle ore 10:05 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89:
1

3 Giugno alle ore 10:05 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Non ti faccio fretta
1

3 Giugno alle ore 12:00 · Ti stimo · Rispondi



