Vaccata
3 Giugno - 4.271 visualizzazioni
Ho comprato il tosta pane solare, chi vuole un toast?😁




Stime: 24
Stendino · Toast · Sole · Rema · Facciabuco · Facciabuco FanClub
GiuBazz: Buongiorno 





1
3 Giugno alle ore 06:18 · Ti stimo · Rispondi
Potiomkin: Buongiorno 🤗☕
1
3 Giugno alle ore 06:24 · Ti stimo · Rispondi
Rema: GiuBazz buongiorno 🤗😁
1
3 Giugno alle ore 06:25 · Ti stimo · Rispondi
Rema: Potiomkin buongiorno 🤗
1
3 Giugno alle ore 06:26 · Ti stimo · Rispondi
Gatto1948: Buon giorno ☕👋
2
3 Giugno alle ore 06:35 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Stendili bene sennò si alzano le orecchie😂😂😂buongiorno ☕️ 🤗
1
3 Giugno alle ore 06:35 · Ti stimo · Rispondi
TrafficantiDiIronia: Risparmi un botto🤭🤭🤭Buongiorno 🌍⛅️
3
3 Giugno alle ore 06:39 · Ti stimo · Rispondi
MELIDOM: Buongiorno 

1
3 Giugno alle ore 06:48 · Ti stimo · Rispondi
Blackfairy: Buongiorno 😘
1
3 Giugno alle ore 07:08 · Ti stimo · Rispondi
Rema: Gatto1948 buongiorno 🤗
1
3 Giugno alle ore 07:17 · Ti stimo · Rispondi
Rema: PAOLA63 sarà fatto! Grazie del consiglio! 😁🤗
2
3 Giugno alle ore 07:17 · Ti stimo · Rispondi
Rema: TrafficantiDiIronia buongiorno 🤗
2
3 Giugno alle ore 07:19 · Ti stimo · Rispondi
Rema: MELIDOM buongiorno 🤗
1
3 Giugno alle ore 07:19 · Ti stimo · Rispondi
Rema: Blackfairy buongiorno 🤗
1
3 Giugno alle ore 07:19 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Buongiorno 😘
1
3 Giugno alle ore 08:51 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: No grazie...gia mangiato 🤭😁😜...ciao cuginetto tostaiolo 🤭😁😂😂
1
3 Giugno alle ore 14:32 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: L'unica cosa che se cade al piano di sotto fa contento il vicino😋😅


1
4 Giugno alle ore 16:06 · Ti stimo · Rispondi
Rema: EbbeneSi non cade, non cade ...😁
4 Giugno alle ore 16:09 · Ti stimo · Rispondi



