Chiacchiera
2 Giugno - 3.245 visualizzazioni
La 5calzinipuzzolenti che al mare col suo uomo si lamenta del vicino e non parla mai 🤣

Ilditonellapiada: Azz,na gnocca proprio 🤣🤣🤣
4
2 Giugno alle ore 22:12 · Ti stimo · Rispondi
SuOldBoy: E meno male che non ne aveva gnanca voja de parlarne...🤣
4
2 Giugno alle ore 22:16 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: SuOldBoy sta sempre zitta lei se se 🤣
2
2 Giugno alle ore 22:19 · Ti stimo · Rispondi
Spanki:
2

2 Giugno alle ore 22:25 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Un Santo Lui 🤣😂
2
2 Giugno alle ore 22:33 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: 5calzinipuzzolenti Piu' che santo stupidino diciamo: la chiudeva in cabina e se ne andava 😂 mamma mia
2
3 Giugno alle ore 23:25 · Ti stimo · Rispondi



