Bestiaccia
2 Giugno - 3.907 visualizzazioni
🐸🐸🐸🐸🐸🐸🐸🐸🐸🐸🐸🐸🐸🐸🐸🐸🐸🐸
Povero ,anche lui ,poi si è mangiato il barbiere!
Povero ,anche lui ,poi si è mangiato il barbiere!

PAOLA63: La fame è fame😂😂😂
3
2 Giugno alle ore 09:09 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buona festa 🥂🥂 Isot 😍💋
2 Giugno alle ore 09:15 · Ti stimo · Rispondi
anvedicommesto: PAOLA63 più che per la fame, credo che se l'è magnato per il risultato del lavoro... 😱😠🤣🤣🤣
3
2 Giugno alle ore 09:27 · Ti stimo · Rispondi
Lunetta12: anvedicommesto 😄😄😄
1
2 Giugno alle ore 13:12 · Ti stimo · Rispondi



