Chiacchiera
2 Giugno - 5.028 visualizzazioni
Roma è caduta e s'è pure scassata... 😁

CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 e buona festa Past
1
2 Giugno alle ore 07:33 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: CapitanFracassa Da me è giorno feriale ma recuperiamo giovedì col Corpus Domini 😁
1
2 Giugno alle ore 17:12 · Ti stimo · Rispondi



