
Stime: 13
GinoPaolini: intendi i boiler?
2
1 Giugno alle ore 17:42 ยท Ti stimo ยท Rispondi
AlParbell: caldaia a condensazione o pompa di calore? (chieto) ๐๐๐
2
1 Giugno alle ore 17:45 ยท Ti stimo ยท Rispondi
ruttolomeo: GinoPaolini esatto
2
1 Giugno alle ore 17:45 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Mollicone63: Chi li usa piรน
1 Giugno alle ore 17:46 ยท Ti stimo ยท Rispondi
ruttolomeo: AlParbell penso che per loro non faccia alcuna differenza 

2
1 Giugno alle ore 17:46 ยท Ti stimo ยท Rispondi
GinoPaolini: ruttolomeo ok; allora in comune hanno anche che nessuno dei due ti farร mai fattura.
2
1 Giugno alle ore 17:49 ยท Ti stimo ยท Rispondi
GinoPaolini: ruttolomeo ho cercato nel 730 e gli MDF non sono detraibili
1
1 Giugno alle ore 17:51 ยท Ti stimo ยท Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata
2
1 Giugno alle ore 19:55 ยท Ti stimo ยท Rispondi
isabel: ruttolomeo buongiorno ๐
1
2 Giugno alle ore 08:50 ยท Ti stimo ยท Rispondi
ruttolomeo: isabel buongiorno 

1
2 Giugno alle ore 11:16 ยท Ti stimo ยท Rispondi



