Chiacchiera
Avatar Isotta
Isottalivello 8
31 Maggio - 4.836 visualizzazioni
Tanto della "testa" non ci capisce nessuno. Posso andare in paranoia io,tu,la commessa,l'artista...e se ne parla tanto giusto,tutto giusto,ma non ditemi che per tutti è uguale,si soffre veramente in un lofth di lusso,ma la cameriera ti fa un the e ti porge i fazzolettini.......
E poi ci sono alte situazioni..E BASTA.
Vaccata