BaytaDarell: Dr00py Sai che lo è stato, sì, un buon e bel BuonGiInizio, Dr0' 🤗🥰 ed ora è un bellissimo mercoledì pomeriggio🥰🍵🍵🤗 tutto colorato, splendente e sFolgorante di Folgore⚡🔆❤️ ⚡💎
Dr00py: BaytaDarell Bayt lo so ❤️ lo so che è stato un bellissimo buonGinizio di un bellissimo mercoledì mattina, ed ora è davvero un bellissimo mercoledì pomeriggio 😍🍵🍵😍 tutto splendente e sfolgorante 🔆❤️ ⚡💎
Mapo: BaytaDarell tengo chiuse le imposte durante la settimana almeno non entra il sole e poi ho anche le inferriate e allora si che sembra di essere al fresco 🤭🤭🤣
Una buona serata a te, Mapino🤗🥂🤗