Gas75: Ricorderai che Putin iniziò a rompere le scatole all'Ucraina appena si affievolì l'emergenza covid... Una pandemia non ha insegnato niente in fatto di umiltà e rispetto a certe teste marce. Meritiamo l'estinzione.
Pastafariano: Gas75 Peggio... l'Ucraina era pronta per attaccare la Russia ad aprile del '20 ma è stata anticipata. L'errore russo è stato di non tenere conto del fatto che la protezione ravvicinata di Tzè era affidata ai Tagliagole del SAS britannico e non sono riusciti a catturarlo. Gli analisti occidentali ritenevano che la Russia avrebbe risposto all'aggressione con tutte le sue forze "facendola fuori dal vaso" e colpendo paesi della Nato, scatenando un conflitto globale da cui sarebbe uscita sconfitta... ma Mosca non ha abboccato. Queste poche righe sono il sunto di 5 anni di conflitto esaminati e discussi da un gruppo di analisti internazionali indipendenti di cui faccio parte anch'io 😇
Fourgiampindepadell: Pastafariano tanto se è vera tutta questa nuova "impestazione" (come dite voi nel canton ticino) è solo questione di tempo e arriverà anche qui! 😉
Pastafariano: Fourgiampindepadell Certo che arriva in tutta Europa, col via vai di gente, di mercenari, di faccendieri e bastardi assortiti coinvolti in questa guerra... 👿
Pastafariano: Fourgiampindepadell Neanche io sto in Europa, ci rompono il cazzo in Dogana pensando di essere spiritosi ma noi svizzeri siamo extraeuropei, quando gli conviene... manco fossimo in Oceania 😇
Fourgiampindepadell: Pastafariano hanno cominciato loro....... venivo a trovare i miei cugini a Lugano e mi facevano la radiografia per farmi entrare..... chi di dogana colpisce di dogana muorisce! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Pastafariano: Fourgiampindepadell Ho esperienza di contrabbando e ti dirò che "di persona" si passa sempre a meno di non dare nell'occhio... io parlavo della dogana commerciale: avevo ordinato della merce in Italia a Cuneo, doveva arrivarmi in Ticino ma non sapevo che passava da Zurigo e laggiù nessuno era capace di leggere la Bolla di accompanamento scritta in italiano. Anche un cretino poteva controllare la corrispondenza dei codici sulla bolla e sulle scatole ma gli svizzeri tedeschi sono fatti a modo loro... morale: ho pagato l'IVA pure sul numero civico del mio indirizzo 🤣🤣🤣
Fourgiampindepadell: Pastafariano beh, un aneddoto...... festa di un amico sempre a Lugano... Arriviamo in macchina e solita domanda "niente da dicharare?" .... L'amico giardiniere aveva attrezzi nel baule e glie lo ha detto.... il doganiere ci ha guardati male e ha voluto controllare.... una volta visti gli attrezzi ha detto "Ah zapìtt e zapòtt" quasi muoroo!!!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣
Pastafariano: Fourgiampindepadell Non posso raccontare le mie gesta in Dogana... nulla di immorale, ovviamente, diciamo cose non proprio conformi alla Legge 😇
Gli analisti occidentali ritenevano che la Russia avrebbe risposto all'aggressione con tutte le sue forze "facendola fuori dal vaso" e colpendo paesi della Nato, scatenando un conflitto globale da cui sarebbe uscita sconfitta... ma Mosca non ha abboccato.
Queste poche righe sono il sunto di 5 anni di conflitto esaminati e discussi da un gruppo di analisti internazionali indipendenti di cui faccio parte anch'io 😇
Postino per il recapito 😊
Io non sto in Europa....... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Anche un cretino poteva controllare la corrispondenza dei codici sulla bolla e sulle scatole ma gli svizzeri tedeschi sono fatti a modo loro... morale: ho pagato l'IVA pure sul numero civico del mio indirizzo 🤣🤣🤣
Arriviamo in macchina e solita domanda "niente da dicharare?" ....
L'amico giardiniere aveva attrezzi nel baule e glie lo ha detto.... il doganiere ci ha guardati male e ha voluto controllare.... una volta visti gli attrezzi ha detto "Ah zapìtt e zapòtt" quasi muoroo!!!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣