
Stime: 6
AlphaWolf:
5

24 Maggio alle ore 17:30 · Ti stimo · Rispondi
elTigre: Branco di 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
4
24 Maggio alle ore 17:38 · Ti stimo · Rispondi
Junio8: Ma avete visto in spagna qante ne hanno prese dal loro amico Sanchez 🤣che banda de cojoni
3
24 Maggio alle ore 18:16 · Ti stimo · Rispondi
Maxmari: I soliti pagliacci in grado solo di dire e fare puttanate.senza vergogna...e ci sono pure quelli che gli danno corda 😂😂😂
1
24 Maggio alle ore 18:24 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Buonanotte.
25 Maggio alle ore 00:45 · Ti stimo · Rispondi



