
Stime: 8
Isotta: Il 20 è già tutto esaurito ,lo sai se non si va su prenotazione,è assai difficile,la vedo incerta👁🤣
23 Maggio alle ore 11:48 · Ti stimo · Rispondi
Corsarorosso29: Isotta Hanno già le varianti pronte, sono avanti in tutto.
23 Maggio alle ore 16:35 · Ti stimo · Rispondi



