
Stime: 30
- Leggi i commenti precedenti...
Latino: .....vergine....🤣🤣
1
19 Maggio alle ore 14:27 · Ti stimo · Rispondi
Ciaone: Io topo...
3
19 Maggio alle ore 14:29 · Ti stimo · Rispondi
Gimlet: Ciaone attento che dire topo di questi tempi sta diventando pericoloso 🤭
3
19 Maggio alle ore 14:31 · Ti stimo · Rispondi
PePpE68: Toro
1

19 Maggio alle ore 14:33 · Ti stimo · Rispondi
KalimerA: Ciaone allora tu sei un toporagno 🤣
3
19 Maggio alle ore 14:34 · Ti stimo · Rispondi
Ciaone: Gimlet
1
19 Maggio alle ore 14:44 · Ti stimo · Rispondi
Ciaone: KalimerA
1
19 Maggio alle ore 14:44 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buon pomeriggio 🥂🥂 Ely 😍💋
1
19 Maggio alle ore 14:49 · Ti stimo · Rispondi
AlParbell: Io sono sagittario 😂😂😂
1
19 Maggio alle ore 14:53 · Ti stimo · Rispondi
Inzupperman: Zorro 🤭😂😂
2
19 Maggio alle ore 14:56 · Ti stimo · Rispondi
KalimerA: Ciaone 





1
19 Maggio alle ore 14:57 · Ti stimo · Rispondi
Mauriwolf: Pensa che io sono leone ascendente leone😱
2
19 Maggio alle ore 15:06 · Ti stimo · Rispondi
Acciughina: Lui è pecora 🙄🙄🤭🤭🤭
3
19 Maggio alle ore 15:13 · Ti stimo · Rispondi
ElyBetta: Mauriwolf ammazza 😂
2
19 Maggio alle ore 15:16 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: ElyBetta scorpione😆😅😂🤣
1
19 Maggio alle ore 15:42 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: ElyBetta 😆😅😂🙂
1
19 Maggio alle ore 15:42 · Ti stimo · Rispondi
Niko55: Nicktuttipresi cuggi si proprio scem 😂😂😂🫂
2
19 Maggio alle ore 20:08 · Ti stimo · Rispondi
Potiomkin: eh già ! Chissà !😁
1
19 Maggio alle ore 21:02 · Ti stimo · Rispondi
zzz65: Secondo me sarà capricornuto.😁😁
3
20 Maggio alle ore 08:33 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Si ma solo 2 giorni all'anno😅
20 Maggio alle ore 11:05 · Ti stimo · Rispondi



