Nogosukinekinoto: Beh ... anche se avessero scritto imbarcazioni militari la sostanza non cambia: atto di "pirateria" in acque internazionali da parte dell'esercito di uno stato (volutamente minuscolo a questo punto ...) nei confronti di un'imbarcazione civile disarmata.
oliver: Nogosukinekinoto Non c'entra, la loro "logica" è quella di impedire che chiunque si intrometta nei loro "affari". Personalmente non capisco perché non affidano alla croce rossa gli aiuti, anche se loro vanno non per quello.
Sioux: Sacrilegio toccagli tutto ma non islamici ,palestinesi o chi per loro ...popoli così vicini alla cultura sinistra così in sintonia con loro da confonderli a volte ... Ad occuparsi di loro ⬇️invece ci pensiamo noi "liberali"
Nogosukinekinoto: oliver ok, però la "logica" la applichi all'interno delle tue acque territoriali, lì saresti legittimato. Sì, si sa benissimo che la flotilla va lì per motivi ideologici solo per romper las pelotas ... e non credo che la Croce Rossa la farebbero entrare: Gaza la stanno radendo al suolo per fare in modo che nessuno dei suoi abitanti vi faccia ritorno. Onestamente ributtante da parte dell'unica "democrazia" della zona.
Lonely: Bugodelsugo più di 5.000 abitanti di Trieste in quarantatré giorni di occupazione titina sono stati infoibati...non conoscendo le divise i titini infoibarono pompieri, portalettere, vigili urbani, carabinieri...non parliamo dei tentativi di annessione della città...
oliver: Nogosukinekinoto A me risulta che la Croce Rossa stia distribuendo. Loro ormai non hanno una logica accettabile, sono ormai 50 anni che vengono attaccati, sono in guerra perenne. Il fatto è anche che tutta l'informazione che riceviamo spesso è modificata a seconda di chi la trasmette, difficile capire il vero o il costruito.
Sioux: Uh guarda è tornato barbie (troppo corto esilio) colui che senza che lo considerassi , (ha implorato il blocco reciproco), mi da della cagnetta . E osa contestare esilio imposto dal boss...poverino, certi personaggetti vintage macchiano di sottocultura arretrata e misogina il social ...e non di satira .
Personalmente non capisco perché non affidano alla croce rossa gli aiuti, anche se loro vanno non per quello.