
Stime: 14
garak:
5

9 Maggio alle ore 21:06 ยท Ti stimo ยท Rispondi
hamilton89: Benvenuta nella RimbanGang..Anche tu sarai ufficialmente evocata nei post delle saghe
๐ช๐๐
๐ช๐๐ 5

9 Maggio alle ore 21:13 ยท Ti stimo ยท Rispondi
garak:
3

9 Maggio alle ore 21:13 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Mosayco: SilvytheBest c'รจ anche Fra'-ttoianni
3
9 Maggio alle ore 21:23 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Gas75: Parente?
2

9 Maggio alle ore 23:02 ยท Ti stimo ยท Rispondi



