Chiacchiera
9 Maggio - 2.913 visualizzazioni
Se volete venire alla Biennale a Venezia
Bienal (con testo) - Pitura Freska
- Leggi i commenti precedenti...
Pakal: 5calzinipuzzolenti io vengo solo per guardare i tuoi occhi che s'illuminano quando parlano e descrivono la propria città che ami, figurate, del canal e la biennale me frega cazzo
1
9 Maggio alle ore 09:21 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: BBBESTIA eeeeee va alla Biennal và 😂🤣😂🤣
1
9 Maggio alle ore 09:21 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Pakal di che colore sono i miei occhi? 😂🤣
1
9 Maggio alle ore 09:21 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Pakal. A non hai visite operazioni interventi oggi? 😂🤣
2
9 Maggio alle ore 09:22 · Ti stimo · Rispondi
BBBESTIA: 5calzinipuzzolenti sarebbe??
1
9 Maggio alle ore 09:22 · Ti stimo · Rispondi
Pakal: 5calzinipuzzolenti scatta la poesia🤔 o ci faccio un post😂
1
9 Maggio alle ore 09:23 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: BBBESTIA eeeee devi venirci, tanta robbaaaa 😂🤣
1
9 Maggio alle ore 09:23 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Pakal fa come te pare più consono e opportuno 😂🤣
1
9 Maggio alle ore 09:23 · Ti stimo · Rispondi
Pakal: 5calzinipuzzolenti stiamo provando i commutatori alfa sull'artemis
1
9 Maggio alle ore 09:24 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Pakal divertente 😂🤣
1
9 Maggio alle ore 09:24 · Ti stimo · Rispondi
BBBESTIA: Pakal
2

9 Maggio alle ore 09:30 · Ti stimo · Rispondi
BBBESTIA: Pakal hai finito di scrivere cazzate???
2
9 Maggio alle ore 09:32 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Buongiorno monella 😍😍☕️☕️😊😊
1
9 Maggio alle ore 09:33 · Ti stimo · Rispondi
Pakal: BBBESTIA io so l'ultimo a scriverle 😂😂
2
9 Maggio alle ore 09:35 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: Troppo a Est 😂😂😂
1
9 Maggio alle ore 09:41 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: Buondì 5c 🤗☕☀️🌈
1
9 Maggio alle ore 09:41 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Dr00py nord est 😂🤣
1
9 Maggio alle ore 09:42 · Ti stimo · Rispondi
Orsoinpiedi: 👋👋👋
1
9 Maggio alle ore 09:43 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: 5calzinipuzzolenti sempre troppo là in fondo 😂😂
1
9 Maggio alle ore 09:43 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio 🌷💐🌷

9 Maggio alle ore 14:59 · Ti stimo · Rispondi



