Chiacchiera
9 Maggio - 2.915 visualizzazioni
Se volete venire alla Biennale a Venezia
Bienal (con testo) - Pitura Freska
- Leggi i commenti dall'inizio...
- Leggi i commenti precedenti...
Dr00py: Troppo a Est ๐๐๐
1
9 Maggio alle ore 09:41 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Dr00py: Buondรฌ 5c ๐คโโ๏ธ๐
1
9 Maggio alle ore 09:41 ยท Ti stimo ยท Rispondi
5calzinipuzzolenti: Dr00py nord est ๐๐คฃ
1
9 Maggio alle ore 09:42 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Orsoinpiedi: ๐๐๐
1
9 Maggio alle ore 09:43 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Dr00py: 5calzinipuzzolenti sempre troppo lร in fondo ๐๐
1
9 Maggio alle ore 09:43 ยท Ti stimo ยท Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio ๐ท๐๐ท

9 Maggio alle ore 14:59 ยท Ti stimo ยท Rispondi











