
Stime: 14
Domande esistenziali
- Leggi i commenti precedenti...
Bociaa: GinoPaolini
1

8 Maggio alle ore 17:54 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: hamilton89
1

8 Maggio alle ore 17:55 · Ti stimo · Rispondi
Blek: Lascia stare..va la😂😂😂
1
8 Maggio alle ore 17:55 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: bikerfra no basta, finisce lì, non mi piace parlare tanto .. 

1
8 Maggio alle ore 17:56 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: EbbeneSi
2

8 Maggio alle ore 17:57 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: Blek chiedo a te allora ? 🤪
8 Maggio alle ore 17:58 · Ti stimo · Rispondi
Blek: Bociaa non va bene farsi domande fissando la finestra😂
1
8 Maggio alle ore 18:00 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Bociaa Ecco, appunto 😀😅
1
8 Maggio alle ore 18:04 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: Blek allora domenica vengo a Riccione e mi faccio le domande fissando un po' di ....fisici
8 Maggio alle ore 18:14 · Ti stimo · Rispondi
Blek: Bociaa se è come oggi...zero fisici.. nuvoloso 😂😂
1
8 Maggio alle ore 18:36 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: Blek che se deve fare per vedere due .... fisici
1
8 Maggio alle ore 18:58 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: ...ci sarà rimasto del tiramisù in frigo?..🤭😉😁😂😜
2
8 Maggio alle ore 19:03 · Ti stimo · Rispondi
TrafficantiDiIronia: Cosa si mangia stasera?
5
8 Maggio alle ore 19:41 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: Aragorn impossibile 😂😂😂😂😂😜😜
1
8 Maggio alle ore 20:26 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: TrafficantiDiIronia patate saltate in padella, insalata coi pomodori e crudo. Va ben?
2
8 Maggio alle ore 20:26 · Ti stimo · Rispondi
TrafficantiDiIronia: Bociaa e a mezzanotte ho ancora fame



4
8 Maggio alle ore 21:35 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: TrafficantiDiIronia in congelatore c'è il Magnum alle mandorle
1
8 Maggio alle ore 22:09 · Ti stimo · Rispondi
TrafficantiDiIronia: Bociaa tu mi prendi per la gola....
4
9 Maggio alle ore 01:23 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: TrafficantiDiIronia 

9 Maggio alle ore 12:49 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Marzullo?🤣
11 Maggio alle ore 15:41 · Ti stimo · Rispondi



