GinoPaolini: Yoyo68 ora questo non lo so e non credo nemmeno fosse tutta colpa delle ragazze (come non è giusto generalizzare non è giusto nemmeno escludere a priori un caso deviato), ma mi pare che in generale qualcuno stia strumentalizzando troppo alcune situazioni esasperandone volutamente numero e gravità, e che si creino problemi dove con un pò di buonsenso è facile non averli
Yoyo68: Nonsochisono ma ciaoooo , che piacere leggerti. Scusami se non mi sono piu fatto sentire , io si si tutto bene e spero anche tu stia bene. Grazie del messaggio, buona serata 🤗🤗😘😘🥂🥂🥂🍾😘😘
Scusami se non mi sono piu fatto sentire , io si si tutto bene e spero anche tu stia bene.
Grazie del messaggio, buona serata 🤗🤗😘😘🥂🥂🥂🍾😘😘
Si si è stato bellissimo, come sempre 🥰🥰🥰