
FarangTao: Notte 🥃🥃
2
7 Maggio alle ore 22:32 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: 😂😂 Buonanotte 

1
7 Maggio alle ore 22:38 · Ti stimo · Rispondi
Patella: Notte 😴
1
7 Maggio alle ore 22:46 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: FarangTao notte
2
7 Maggio alle ore 22:46 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: EbbeneSi notte 



2
7 Maggio alle ore 22:47 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: Patella notte 🌜
2
7 Maggio alle ore 22:47 · Ti stimo · Rispondi
Blek: No schifo..fai bene..notte Aragorn 🌃
2
7 Maggio alle ore 22:50 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Non stare di profilo, girati... 🤣🤣🤣
2
7 Maggio alle ore 22:55 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: Blek 😁😜😂notte 🌜
1
7 Maggio alle ore 22:57 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Anche perché non riusciresti a sederti per un bel po'
1
7 Maggio alle ore 22:59 · Ti stimo · Rispondi
GinoPaolini: Che profilo intendi?! Dx, sx?
2
7 Maggio alle ore 23:05 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: GinoPaolini profilo centrale..🤭😉😁😂😜
2
7 Maggio alle ore 23:07 · Ti stimo · Rispondi
GinoPaolini: Aragorn dritto per dritto inzomma... 🤔
2
7 Maggio alle ore 23:13 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: notte Aragorn 🌙
2
7 Maggio alle ore 23:33 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: Mosayco notte 🌜
2
7 Maggio alle ore 23:34 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Aragorn buongiorno 🤗🤗😘
2
8 Maggio alle ore 06:52 · Ti stimo · Rispondi
Celeste:
2
8 Maggio alle ore 07:48 · Ti stimo · Rispondi
Niko55: Buongiorno socio ☕️☕️🤗🤓🤪
2
8 Maggio alle ore 08:18 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: Niko55 buongiorno socio 😊😎☕️🤗
1
8 Maggio alle ore 09:40 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: L'importante è non stargli sul ca...
1
8 Maggio alle ore 09:50 · Ti stimo · Rispondi



