
ColosseoQuadrato: Ma sei pazzaa?!
2

7 Maggio alle ore 21:34 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: ColosseoQuadrato IO SONO LA RESISTENZA
4

7 Maggio alle ore 23:11 · Ti stimo · Rispondi
NapoLeone66: Tieni botta...
1
8 Maggio alle ore 09:24 · Ti stimo · Rispondi
Specialista: Siamo la resistenza 😎😎😎
1
9 Maggio alle ore 13:53 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Specialista non mollareeeee maiiiiiiii
1
9 Maggio alle ore 13:54 · Ti stimo · Rispondi
Specialista: ghibellino pochi ma buoni 🤣🤣🤣
1
9 Maggio alle ore 13:55 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Specialista purtroppo vedo anche un considerevole aumento di mangiapatate... si mangiano tra di loro 🫣🫣🫣🫣 ste trucide
1
9 Maggio alle ore 13:57 · Ti stimo · Rispondi
Specialista: ghibellino è il progresso 🤭🤭🤭
9 Maggio alle ore 14:00 · Ti stimo · Rispondi



