
Mosayco: già la frase impegnata politicamente su fabu fa ridere di per sè, comunque hai ragione
5
7 Maggio alle ore 17:50 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa:
3

7 Maggio alle ore 17:57 · Ti stimo · Rispondi
Acciughina: Mica solo lei🤭🤭🤭🤭
4
7 Maggio alle ore 18:00 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: L'ho riconosciuta! Nome in codice: ISTERIX 😊
2
7 Maggio alle ore 18:01 · Ti stimo · Rispondi
ruttolomeo: peggio per lei 🤭🤭
2
7 Maggio alle ore 18:04 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Acciughina vero, poi ci sono anche le presuntuose, altezzose, spocchiose, boriose, saccenti, snob...

4
7 Maggio alle ore 18:04 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: Lascia perdere, se non apprezzano quel guizzo di ingegno che crea le saghe... il mio consiglio è
5

7 Maggio alle ore 18:11 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Spanki 👌👏👏
2
7 Maggio alle ore 18:18 · Ti stimo · Rispondi
shironeko: sta potaegia.....
3
7 Maggio alle ore 18:18 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Quella è la mia faccia invece quando leggo post politici o di calcio...ma poi di mattina come cacchio fanno già a rompere con ste cose?? 🙄Non lo capirò mai. Le saghe regalano una sorriso invece, quindi è decisamente meglio 🙂
3
7 Maggio alle ore 18:19 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: shironeko non conoscevo..mi sono documentato, anche si .. 

2

7 Maggio alle ore 18:22 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Calypso sicuramente li preparano il giorno prima
👏👏💪
👏👏💪
7 Maggio alle ore 18:23 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: Anche quella non propagandista
1
7 Maggio alle ore 18:53 · Ti stimo · Rispondi
Celeste:
1
8 Maggio alle ore 07:46 · Ti stimo · Rispondi




