Vaccata
7 Maggio - 4.029 visualizzazioni
L'isol'ano saluta e vi pone un quesito chieto chieto

- Leggi i commenti precedenti...
Bronsequerte: PAOLA63 sarebbe facciabu' ma ok
3
7 Maggio alle ore 12:58 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: shironeko Chieti al Barbyturiko
3
7 Maggio alle ore 12:58 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Bronsequerte lo sai che scherzo ma te voje bene assaje😁😁😁😁
2
7 Maggio alle ore 13:00 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: PAOLA63
2
7 Maggio alle ore 13:50 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Eccerto 😆
1
7 Maggio alle ore 14:02 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: Dì tante volte velocemente "ciapin"
2
7 Maggio alle ore 14:18 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: E che lo dica anche il Barby
2
7 Maggio alle ore 14:19 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Bociaa Varda che El se rabbia che dopo la moglie la pretende la soddisfazione 🤣
2
7 Maggio alle ore 14:31 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: Bronsequerte 😂😂😂😂😂 cassi soi
2
7 Maggio alle ore 14:42 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Bronsequerte ocio che se son all'uncinetto te te scoti le man 🤣😂
2
7 Maggio alle ore 16:46 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
2
7 Maggio alle ore 17:09 · Ti stimo · Rispondi
shironeko: Bronsequerte siete due ciochetere 🤣😝
2
7 Maggio alle ore 17:55 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Bronsequerte
2

7 Maggio alle ore 17:56 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: shironeko che roba zea 🤣🤌
1
7 Maggio alle ore 17:56 · Ti stimo · Rispondi
shironeko: Bronsequerte ciocc in bergamasco ubriaco ciochetere chi beve spesso nzommaaa mbriacon
2

7 Maggio alle ore 17:58 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Buongiorno
2
8 Maggio alle ore 11:47 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Dae me parti, ciapini (Ciapin, al singolare) 5calzinipuzzolenti
2

8 Maggio alle ore 11:50 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: 5calzinipuzzolenti scusa l'equivoco, non avevo visto bene. Sarà la vecchiaia. 😘😍💖
2
8 Maggio alle ore 16:09 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: GiuBazz moete da noialtri
8 Maggio alle ore 17:21 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Xe vero 5calzinipuzzolenti anche dae me parti (Intendo dir dove son nato). Me iero dismentegà. Insoma, tanto moete quanto ciapini 🥰😘
2
12 Maggio alle ore 00:48 · Ti stimo · Rispondi



