Perla di Saggezza
5 Maggio - 6.401 visualizzazioni
Più invecchio e più mi rendo conto quanto sia vero che 2 madri sono sempre incinta: quella del peggio e quella dei cretini

nonnocucaracha: Buona serata
5 Maggio alle ore 19:43 · Ti stimo · Rispondi
okkaz20: Avendo terminato le offese per i partigiani passano agli alpini. Mai ai camerati spie tedesche
2
5 Maggio alle ore 19:47 · Ti stimo · Rispondi
Liuk: Le camice nere, sono la nostra vergogna!😩
1
5 Maggio alle ore 19:49 · Ti stimo · Rispondi
Gigiat: Qui però penso che gli attacchi partano da fondamentalisti integralisti dell'estremo opposto
5 Maggio alle ore 20:47 · Ti stimo · Rispondi



