
Stime: 9
Tette · Automobili · Gommisti
òstrega: Poi se la cava bene con le pompe
5 Maggio alle ore 17:37 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: eeh sì gonfigonfigonfigon ...
1
5 Maggio alle ore 17:43 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Meglio verificare la pressione alla vecchia maniera, premendo col pollice... la gomma, intendo 🤣🤣🤣
1
5 Maggio alle ore 17:47 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha:

5 Maggio alle ore 19:29 · Ti stimo · Rispondi



