
Stime: 20
Monodose: Quando manca la comunicazione in una coppia ๐
2
5 Maggio alle ore 15:27 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Monodose: Buon pomeriggio ๐๐๐
1
5 Maggio alle ore 15:27 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PAOLA63: Si divertono molto perรฒ a quanto pare ๐๐๐
4
5 Maggio alle ore 15:29 ยท Ti stimo ยท Rispondi
isabel: Rema รจ arabo certo ๐
3
5 Maggio alle ore 15:32 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Rema: isabel ๐
3

5 Maggio alle ore 15:38 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Rema: isabel ๐
2

5 Maggio alle ore 15:39 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Rema: isabel vai a mangiare il brodino che si raffredda ...๐
2
5 Maggio alle ore 15:39 ยท Ti stimo ยท Rispondi
isabel: Rema mavvatelapijandercul๐o
2
5 Maggio alle ore 15:40 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Rema: isabel ๐
2
5 Maggio alle ore 15:42 ยท Ti stimo ยท Rispondi
isabel: Rema in tutte le lingue del mondo ๐
2
5 Maggio alle ore 15:42 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Rema: isabel tranne il tedesco perchรฉ sei troppo lenta a scriverlo๐
2
5 Maggio alle ore 15:44 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Acciughina: Troppo rumore? ๐๐๐คญ๐คญ๐คญ
1
5 Maggio alle ore 16:16 ยท Ti stimo ยท Rispondi



