
Aragorn: Buonanotte 🌜🤗
1
4 Maggio alle ore 23:17 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Aragorn buonanotte 🌙🌙
1
4 Maggio alle ore 23:19 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Nonnocucaracha buonanotte 🌙🌙💐
4 Maggio alle ore 23:21 · Ti stimo · Rispondi
Specialista: Notte 🤗🤗🤗
4 Maggio alle ore 23:37 · Ti stimo · Rispondi



