Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
3 Maggio - 3.118 visualizzazioni
Tre pole e tre vittorie su tre gare per Antonelli che "si chiama Kimi non perchè gli hanno dato il nome di Raikkonen ma perchè Kimi è un tipico nome bolognese"... 🤣🤣🤣
Fino a ieri doveva essere cacciato a calci perchè italiano oggi gli leccano il culo tutti, spiegando che "lo sapevano che era un vero campione"