
Mosayco: mi iscrissi nell'estate 2017 a FB 3 giorni dopo mi sono cancellato, questione di gusti ma mi sembra peggio di fabu
3
1 Maggio alle ore 23:00 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Mosayco Io solo guardato, mai pensato di registrarmi, di una noia mortale, anzi, la quintessenza della pallitudine🤣😂🤣
2
1 Maggio alle ore 23:43 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: BaytaDarell esatto
2
1 Maggio alle ore 23:47 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buongiorno, Lieto fine settimana ☕🍹🌹🍹☕ 🌸💐🌸
1

2 Maggio alle ore 10:41 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: Un buon sabato Debby 🤗☕☀️🌈
1
2 Maggio alle ore 13:29 · Ti stimo · Rispondi
Quaranty: nonnocucaracha Dr00py
1

2 Maggio alle ore 18:51 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: Quaranty una buona serata anche a te Debby 🤗🍷🍷
1
2 Maggio alle ore 21:17 · Ti stimo · Rispondi



