
Gimlet: I figli sono il dono più bello che la vita possa farci...mi dispiace molto che tu possa pensarli come un problema.
4
30 Aprile alle ore 22:32 · Ti stimo · Rispondi
Elektroman: 🤣
30 Aprile alle ore 22:35 · Ti stimo · Rispondi
MumbleMumble: Meglio la lasagna 😩😅
1
30 Aprile alle ore 22:36 · Ti stimo · Rispondi
Monodose: MumbleMumble Birraaaaaa
1

30 Aprile alle ore 22:45 · Ti stimo · Rispondi
Monodose: Gimlet I figli non sono un problema. Quello che precede che è un problema.
30 Aprile alle ore 22:46 · Ti stimo · Rispondi
Gimlet: Monodose quello che precede i figli dovrebbe essere amore...forse dovresti smettere di pensare che tutte siano come la tua ex. Perdonami...te lo dice una che ha fatto i figli con un mostro...
2
30 Aprile alle ore 22:51 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata
1 Maggio alle ore 20:00 · Ti stimo · Rispondi



