
Drakka: In Korea del Nord ci sono immigrati irregolari?🤣
1
29 Aprile alle ore 21:05 · Ti stimo · Rispondi
mamoski: Cioè qualcuno decide di andarsene dal proprio paese per andare a vivere o a cercare fortuna in korea del nord? Davero...davero...?
29 Aprile alle ore 21:06 · Ti stimo · Rispondi
ColosseoQuadrato: mamoski mi sono informato:
1

29 Aprile alle ore 21:22 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Buonanotte
29 Aprile alle ore 22:50 · Ti stimo · Rispondi



