Chiacchiera
25 Aprile - 4.814 visualizzazioni
Passavo di qui per curiosità e chissà per farmi una risata. Purtroppo vedo che non è cambiato nulla…l'apologia di fascismo continua ad essere ignorata, diventando sempre più dilagante mentre tette, culi o parolacce, ormai di uso comune, sono oggetto di esilio. Beh, lascio il mio fiore, quello che ha permesso la Libertà di fare anche questo. Il Nazifascismo è e rimarrà sempre una delle maggiori vergogne del popolo italiano. Ciao Belli, ciaoooo! 💪🏻🇮🇹👋🏻

Barbyturiko: Hai fatto cucù e te ne esci 🤗🤗🤗
1
25 Aprile alle ore 09:11 · Ti stimo · Rispondi
Arabafelice: Barbyturiko il mio animo è ribelle...non potevo resistere a non dire nulla oggi a questo branco di fascisti vecchi e trogloditi! 😂😂🤗🤗
4
25 Aprile alle ore 09:18 · Ti stimo · Rispondi
Semprepersempre: Buongiorno 🤗
1
25 Aprile alle ore 09:24 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Arabafelice ... sapessi quanta pazienza ci vuole ma dai, il sole è sorto, pure noi siamo sorti, che sia un sortilegio? 🤣🤣🤣
1
25 Aprile alle ore 09:32 · Ti stimo · Rispondi
Arabafelice: Semprepersempre Ciao!!!🤗
1
25 Aprile alle ore 09:33 · Ti stimo · Rispondi
Arabafelice: Barbyturiko eccert! 😂...e il sole muto!😂
1
25 Aprile alle ore 09:34 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda:
1

25 Aprile alle ore 11:21 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: 💋💋💋💋💋💋💋 Buon pomeriggio 🌹🌹🌹

25 Aprile alle ore 14:46 · Ti stimo · Rispondi
Thaimax:
1

1 Maggio alle ore 09:22 · Ti stimo · Rispondi
Arabafelice: Thaimax free quanto ti pare ma l'apologia di fascismo è reato...e stop.
2
1 Maggio alle ore 09:25 · Ti stimo · Rispondi
Thaimax:
Tiziano Ferro - Stop! Dimentica
1 Maggio alle ore 09:39 · Ti stimo · Rispondi
Arabafelice: Thaimax appunto😂sono passati 80 e più...sarebbe ora!😂oltre alle camicie nere ora ci sono quelle arcobaleno, fiori e pois...ammodernatevi!😂
1
1 Maggio alle ore 09:42 · Ti stimo · Rispondi
Thaimax: Arabafelice appunto, di che parli? 🤣
1 Maggio alle ore 09:43 · Ti stimo · Rispondi
Arabafelice: Thaimax leggi😂
1 Maggio alle ore 09:44 · Ti stimo · Rispondi
Thaimax: Arabafelice no, leggi tu🤣🤣🤣
1 Maggio alle ore 09:49 · Ti stimo · Rispondi
Arabafelice: Thaimax vabbè...ciao 👋🏻🤣
1 Maggio alle ore 09:49 · Ti stimo · Rispondi
Thaimax: Arabafelice

1 Maggio alle ore 09:50 · Ti stimo · Rispondi



