
Stime: 12
Scritte sui muri
GianpaX:
1
21 Aprile alle ore 21:01 · Ti stimo · Rispondi
Niko55: Io voto si si 😁
21 Aprile alle ore 21:02 · Ti stimo · Rispondi
GinoPaolini: Questo si che è un sindacalista con le palle!
4 Maggio alle ore 00:32 · Ti stimo · Rispondi



