Vaccata
13 Aprile - 5.605 visualizzazioni
Guardate Rema nel tentativo di combattere 😂 contro un gatto.

- Leggi i commenti precedenti...
CapitanFracassa: buona serata 🥂🥂 Miss 😍💋
1
13 Aprile alle ore 17:07 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: Rema
3

13 Aprile alle ore 17:27 · Ti stimo · Rispondi
Patella: Niente: il gatto è geloso e non si lascia intenerire 🤭
1
13 Aprile alle ore 17:30 · Ti stimo · Rispondi
Rema: Aragorn pprrrrr pprrrrr 😁
3
13 Aprile alle ore 17:38 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Rema i bimbim... Sta per bimbimonelli! Non fraintendere 🫣🫣🫣
1
13 Aprile alle ore 19:43 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Buongiorno 😘

1
14 Aprile alle ore 07:38 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buongiorno, Sereno martedì ☕️🥐☕️🥐☕️ 💐🌻💐
1

14 Aprile alle ore 08:49 · Ti stimo · Rispondi
Follefolle: Rema,quel povero micino coccoloso ti ha castigato😂🤣😂
2
14 Aprile alle ore 13:50 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Ciauuuu ☕️🥰🥰
1
14 Aprile alle ore 16:43 · Ti stimo · Rispondi
GinoPaolini: si diverte sempre a fare dispetti a tutti questo remaccio!😊
2
14 Aprile alle ore 20:43 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 Miss 😍💋
2
15 Aprile alle ore 06:03 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Buongiorno 🤗
😘
😘 2
15 Aprile alle ore 07:35 · Ti stimo · Rispondi
Niko55: Rema Aragorn a carnevale 🤭😁😁
3
15 Aprile alle ore 11:39 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Buongiorno ☀️ ☕️☕️😄😘
2
15 Aprile alle ore 11:44 · Ti stimo · Rispondi
Bomber9: Prepara la pentola
2
15 Aprile alle ore 20:54 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 Miss 😍💋
1
16 Aprile alle ore 06:50 · Ti stimo · Rispondi
Dessi: Buongiorno 🌷☕
2
16 Aprile alle ore 09:17 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Buongiorno 😃 ☕️☕️🙃🥰🥰
1
16 Aprile alle ore 09:31 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Buongiorno 🤗🤗
😘
😘 1
16 Aprile alle ore 10:36 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: Un buon giovedì ☺️☕☀️🌈
1
16 Aprile alle ore 11:49 · Ti stimo · Rispondi



