Vaccata
Phutura
9 Aprile - 5.010 visualizzazioniCon leggiadria 🫣🤭🤭🤭😁

- Leggi i commenti dall'inizio...
- Leggi i commenti precedenti...
caciocavallo: Phutura però muoviti a venire.. hai già na certa... sennò poi ci fanno pagare il menù pensionati... c'è il 20% di sconto e non sarebbe male visto che devo pagare io
1
9 Aprile alle ore 19:15 · Ti stimo · Rispondi
Phutura: caciocavallo Ma pago io 😁😁😁😁
1
9 Aprile alle ore 19:16 · Ti stimo · Rispondi
caciocavallo: Phutura mi offendi così... sei mia ospite... ti dico io quando venire.. di solito a giugno l'happy meal da mc donald's fanno il 2x1
1
9 Aprile alle ore 19:17 · Ti stimo · Rispondi
Phutura: caciocavallo Vai con mio marito 😉🤣🤣🤣🤣
1
9 Aprile alle ore 19:18 · Ti stimo · Rispondi
caciocavallo: Phutura sicuramente è più simpatico di te come da prassi in una coppia...
1
9 Aprile alle ore 19:19 · Ti stimo · Rispondi
Phutura: caciocavallo Con i dipendenti... 🫣🤭🤭🤭🤭
1
9 Aprile alle ore 19:21 · Ti stimo · Rispondi
caciocavallo: Phutura comunque anche stasera dopo 150 messaggi non si quaglia... devo cambiare strategia con te
1
9 Aprile alle ore 19:22 · Ti stimo · Rispondi
Phutura: caciocavallo Bricooooooo 🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭
1
9 Aprile alle ore 19:24 · Ti stimo · Rispondi
caciocavallo: Phutura da mho che faccio Bricooo
1
9 Aprile alle ore 19:26 · Ti stimo · Rispondi
Phutura: caciocavallo Pure questo s'era capito 🫣🤭🤭🤭🤭
1
9 Aprile alle ore 19:28 · Ti stimo · Rispondi
caciocavallo: Phutura si capisce tanto?? davvero?? eppure non lo do a vedere
1
9 Aprile alle ore 19:28 · Ti stimo · Rispondi
Phutura: caciocavallo Ho intuito 😉🤣🤣🤣
1
9 Aprile alle ore 19:33 · Ti stimo · Rispondi
caciocavallo: Phutura e non ti faccio x niente tenerezza vero?? vergognati
1
9 Aprile alle ore 19:34 · Ti stimo · Rispondi
Phutura: caciocavallo Tanta 😉
1
9 Aprile alle ore 19:37 · Ti stimo · Rispondi
Follefolle: Supposte al peperoncino????😁😁😇
1
9 Aprile alle ore 20:37 · Ti stimo · Rispondi
Phutura: Follefolle No, grazie 😁😁😁
1
9 Aprile alle ore 21:27 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: Phutura 😆😅😂🤣😆😅😂
1
10 Aprile alle ore 06:49 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: VecchioLupo per un ....culetto o...😅😂😆😅😂😆
2
10 Aprile alle ore 06:50 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Buondi'🤗🤗
1
10 Aprile alle ore 09:25 · Ti stimo · Rispondi
Phutura: EbbeneSi Buongiorno 🤗😚
10 Aprile alle ore 09:31 · Ti stimo · Rispondi


