Chiacchiera
26 Marzo - 5.736 visualizzazioni
Eccomiiiiiiiii....buongiorno & buona giornata a TUTTI voi...Da ieri sera si e' girato un vento molto forte..Qui in Val di Susa succede frequentemente..E' molto fastidioso...devo uscire con i sassi nelle tasche




















Ora si è calmato
Buona giornata Dylanuccia 🤗🥰😘😘