Chiacchiera
Avatar Dylan2017
Dylan2017livello 13
26 Marzo - 5.736 visualizzazioni
Eccomiiiiiiiii....buongiorno & buona giornata a TUTTI voi...Da ieri sera si e' girato un vento molto forte..Qui in Val di Susa succede frequentemente..E' molto fastidioso...devo uscire con i sassi nelle tascheasdosdasdosdasdosdasdosd
Vaccata