Cepostaperte: Barbyturiko un giornalista dovrebbe essere coerente e intellettualmente onesto...non cambiare opinione in base alla "corrente"... Studiatevi Siani, non il comico👌🏼
Barbyturiko: Cepostaperte ...non volevo ma mi tiri per i capelli, e magari informati prima... Ha ripetuto fino alla noia che lui non è contrario al sorteggio, cuore della riforma, ma un sorteggio serio e non farlocco come prevede questa riforma, poi va' bene tutto madama la marchesa, che vuoi che ti dica 🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️ Poi magari anche un magistrato della caratura di Di Pietro, usando il tuo metro, dovrebbe essere coerente...o no?
Paolo369: Cepostaperte allora...che ci sia bisogno di un riequilibrio tra magistratura giudicante e requirente è indiscutibile! Ma non erano quelli i cambiamenti giusti, ecco perché ha vinto il NO. Come anche i modi autoritari usati. Ed io sono uno di quelli che afferma che il PM ed il giudice al di fuori dell' ambiente di lavoro e per motivi di lavoro, non devono avere alcun contatto.
Studiatevi Siani, non il comico👌🏼
Ha ripetuto fino alla noia che lui non è contrario al sorteggio, cuore della riforma, ma un sorteggio serio e non farlocco come prevede questa riforma, poi va' bene tutto madama la marchesa, che vuoi che ti dica 🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️
Poi magari anche un magistrato della caratura di Di Pietro, usando il tuo metro, dovrebbe essere coerente...o no?
Coerenza prima di tutto