mamoski: Si chiama difesa....D.I.F.E.S.A. non ATTACCO....come fanno i tuoi amici pel di carota e Dumbo Benjamin
Usted entiendes DIFESA?
Secondo il ministero della Difesa spagnolo, la nave parteciperà alle attività di protezione aerea e di sorveglianza dell’area. La decisione arriva dopo l’impatto di un missile iraniano sull’isola.
mamoski: Sta a vedere che adesso la colpa per la guerra è di Sanchez che non dà le basi per gli attacchi dei guerrafondai assassini assetati di sangue. Ma tu non paghi come noi esseri umani la benzina? Non fai la spesa come noi? Ma chi difendi quelli che ti fanno pagare il prezzo della guerra? Fammi capire.
elTigre: mamoski Caro sinistroide, come al solito spari stupidaggini così a caso, solo per dare aria ai denti. "Gli attacchi dei guerrafondai assassini assetati di sangue".... Guarda dalla tua parte politica, la sinistra italiana, siete quelli che giustificano e difendono i terroristi, quelli che non vedono o fanno finta di non vedere i regimi assoluti che massacrano il loro popolo, siete quelli che non capiscono che se non sei un invasato religioso come loro sei un infedele, un nemico, uno da eliminare, non capite che quelli che giustificate sono un pericolo per il resto dell'umanità. Ma con gente come te è tempo sprecato. Solo una cosa potrebbe farti aprire gli occhi: andare a vivere in un Paese komunista, poi vediamo quanto resisti.
mamoski: elTigre ecco vai a fare la spesa con questa filosofia...ma tu hai gli hayattollà sul pianerottolo? Ma tu hai visto con chi ha fatto il summit BOARD OF PEACE...quelli sono dei democratici di primo pelo...ma si faranno col tempo...fidati. Io darò aria alla bocca tu sei sicuro che l'aria che ti esce quando parli sia davvero dalla bocca?🥳
Usted entiendes DIFESA?
Secondo il ministero della Difesa spagnolo, la nave parteciperà alle attività di protezione aerea e di sorveglianza dell’area. La decisione arriva dopo l’impatto di un missile iraniano sull’isola.
"Gli attacchi dei guerrafondai assassini assetati di sangue"....
Guarda dalla tua parte politica, la sinistra italiana, siete quelli che giustificano e difendono i terroristi, quelli che non vedono o fanno finta di non vedere i regimi assoluti che massacrano il loro popolo, siete quelli che non capiscono che se non sei un invasato religioso come loro sei un infedele, un nemico, uno da eliminare, non capite che quelli che giustificate sono un pericolo per il resto dell'umanità.
Ma con gente come te è tempo sprecato. Solo una cosa potrebbe farti aprire gli occhi: andare a vivere in un Paese komunista, poi vediamo quanto resisti.