oliver: Ovviamente la mia è ironia, decisione assurda, sbagliata, errore macroscopico. In un primo momento ho visto che i piedi erano molto distanti, nessun sgambetto, poi ho realizzato il braccio largo con la mano che sfiora Bastoni, appunto...sfiora semplicemente. Sicuramente cambieranno la regola var per secondo giallo assurdo e penso che Bastoni, per il futuro, sarà attenzionato bene dagli arbitri.
oliver: nanovolante Ho letto da più parti che verrà modificato. Adesso, a campionato in corso, non lo possono fare, spero che lo allarghino anche a tutte le altre situazioni palesemente plateali (tocco leggerissimo al petto e mani sul viso mentre si rotolano a terra come morsi da una tarantola...). Due giornate di squalifica e 10mila euro di multa...passa la voglia di ingannare o simulare.
Fourgiampindepadell: Oliver, il fallo c'è, una lieve spinta (che non giustifica il tuffo di Bastoni!). Poi come già detto in altro post, se si dovessero applicare cartellini per quei "falli", le partite terminerebbero con 12 rigori per parte e i soli portieri in campo!
oliver: nanovolante Penso che ci siano dei limiti da rispettare per regolamento, anche da parte delle società che multano i propri tesserati. 500mila euro mi sembrano un po' tantini...
oliver: Fourgiampindepadell Sai cosa c'è ? Alla gente sportiva comune ha dato molto fastidio la sceneggiata di Bastoni con l'esultanza per l'espulsione. Più che fallo direi un lievissimo contatto, tale da non giustificare il resto. L'arbitro poteva fischiarlo senza alcuna sanzione, era vicino all'area dell'Inter... Ma tanti giocatori fanno così, proprio ieri abbiamo visto la sceneggiata di Parisi della Fiorentina, assurda pure quella
Pandino750young: oliver quello che più fa capire di essere presi per il culo è che poi Bastoni si mette ad esultare x l'espulsione. Questo è il fair play dei giocatori PERAzzurri.
Questo è il fair play dei giocatori PERAzzurri.