mamoski: FRA POCO LO CANTEREMO...FIDATI ... Da sabato 25 a lunedì 27 gennaio la presidente del Consiglio Giorgia Meloni è stata in visita in Arabia Saudita. Come ha precisato la stessa Meloni durante un punto stampa conclusivo, non si è trattato solo di una «visita di cortesia», ma di un’occasione istituzionale per siglare diversi accordi con il Paese mediorientale. Durante la visita la presidente ha incontrato il principe e primo ministro dell’Arabia Saudita Moḥammad bin Salmān Āl Saʿūd in una tenda nel deserto nella valle di Al’-Ula, nel Nord-Ovest del Paese. Secondo quanto dichiarato da Meloni, gli accordi valgono quasi dieci miliardi di euro.
Da sabato 25 a lunedì 27 gennaio la presidente del Consiglio Giorgia Meloni è stata in visita in Arabia Saudita. Come ha precisato la stessa Meloni durante un punto stampa conclusivo, non si è trattato solo di una «visita di cortesia», ma di un’occasione istituzionale per siglare diversi accordi con il Paese mediorientale.
Durante la visita la presidente ha incontrato il principe e primo ministro dell’Arabia Saudita Moḥammad bin Salmān Āl Saʿūd in una tenda nel deserto nella valle di Al’-Ula, nel Nord-Ovest del Paese.
Secondo quanto dichiarato da Meloni, gli accordi valgono quasi dieci miliardi di euro.