Sioux: È passato!! avete già dato testimonianza della vostra "solidarietà " , vi siete fatti riconoscere come al solito ✊🏻☝🏻, nel caso ce ne fosse stato bisogno .
Orsoinpiedi: Comincio io: per quanto riguarda LA MEMORIA bisogna ricordarsi che durante la SECONDA GUERRA MONDIALE lo sapevano TUTTI quello che stava succedendo nel terzo reich: TUTTI sapevano dei campi di concentramento (infatti li usavano anche loro: per referenze citofonare nippo-americani, parola d'ordine "Relocation camp"😉, lo sapevano i segretari di stato di TUTTE le nazioni, lo sapeva il Papa, e NESSUNO ha fatto nulla fino all'arrivo dei russi. Il processo di Francoforte sui massacri di Auschwitz è stato una farsa: un lavacro della coscienza 'occidentale' degi alleati. E non me la sento di chiamarlo 'olocausto', perché il termine significa 'sacrificio' e a me non sembra un sacrificio quello degli ebrei, perché nessuno di loro lo ha compiuto volontariamente. "Shoà", disastro, è la parola giusta, non olocausto.
per quanto riguarda LA MEMORIA bisogna ricordarsi che durante la SECONDA GUERRA MONDIALE lo sapevano TUTTI quello che stava succedendo nel terzo reich: TUTTI sapevano dei campi di concentramento (infatti li usavano anche loro: per referenze citofonare nippo-americani, parola d'ordine "Relocation camp"😉, lo sapevano i segretari di stato di TUTTE le nazioni, lo sapeva il Papa, e NESSUNO ha fatto nulla fino all'arrivo dei russi. Il processo di Francoforte sui massacri di Auschwitz è stato una farsa: un lavacro della coscienza 'occidentale' degi alleati.
E non me la sento di chiamarlo 'olocausto', perché il termine significa 'sacrificio' e a me non sembra un sacrificio quello degli ebrei, perché nessuno di loro lo ha compiuto volontariamente.
"Shoà", disastro, è la parola giusta, non olocausto.