Palemmo: Io sono stupefatto dal popolo americano, ma dove sono gli intellettuali, i pacifisti, possibile che dall'oggi al domani sono rincoglioniti tutti ?
FarangTao: Palemmo ma non è vero, dall'insediamento di Trump hanno fatto migliaia di proteste in centinaia di città US, hanno preso manganellate e non solo da quei bastardi dell'ICE o dalla guardia nazionale, contro Trump si sono schierati pubblicamente attori, cantanti, giuristi, giudici, tutti quelli della FED e la sinistra liberal di Sanders della Ocasio Cortez e pur ultimo Noam Chomsky. Ovviamente non tutto questo arriva come informazione dalle nostre parti. Il fatto è che il bastardo ha un potere immenso. Io mi domanderei invece perché da noi, seppur non avendo mantenuto la maggior parte delle promesse elettorali, un partito fascista come FdI secondo i sondaggi è sempre il primo partito del paese.
Palemmo: FarangTao bella domanda.... non so risponderti 😰 Riguardo Trump e vero, dai media filtra pochissimo dell'opposizione. Mentre in Europa si enfatizzano le manifestazioni di protesta, dall:America poco o niente viene portato all'attenzione pubblica.
Roby6671: FarangTao potere gli deriva dai miliardari cooptati oracle , microsoft , tesla , palamir , apple , hp , etc..+ big oil e banche + armamenti ..
bella domanda....
non so risponderti 😰
Riguardo Trump e vero, dai media filtra pochissimo
dell'opposizione.
Mentre in Europa si enfatizzano le manifestazioni di protesta, dall:America poco o niente viene portato all'attenzione pubblica.