Meloni: «Spesso i magistrati sulla sicurezza rendono vano il lavoro del Parlamento, del governo e delle forze dell’ordine. Posso citare decine di casi».
Bugodelsugo: Giorgia è rimasta ai film del 1973. La destra vuole uno Stato di Polizia. Anche solo una multa dell'autovelox DEVE essere ricorribile davanti ad un Giudice.
Bugodelsugo: nanovolante la destra persegue un obiettivo. La nomina politica dei giudici sul modello USA. Punto. Poco interessa che il Giudice lo nomini Conte, Schlein o Meloni.
Bugodelsugo: nanovolante vabbè.....il giudice di Maduro lo ha nominato Clinton. Vedrai che lo assolvono.😝 PS: quanto ai sodali di Palamara, vedi dove lavora oggi Cosimo Maria Ferri.
Bugodelsugo: nanovolante hai ragione, vedovo di Giambruno. Quanto a Maduro, svicoli e te la svigni. Per te un giudice nominato da un Capo di Stato, sarà serio ed imparziale ? O sarà riconoscente verso il potere politico che lo ha nominato?
nanovolante: Bugodelsugo Bugodelsugo non so chi sia Giambruno, ma tanto... Maduro quelle che per te sono democrazie io le chiamo dittature... poi si può discutere sull'intervento degli Usa, ma quando la Francia è intervenuta in Libia zitti... per me l'AMN non deve avere la possibilità di nominare i giudici, invece... Capo di stato di quale paese nomina i giudici?
Bugodelsugo: nanovolante in qualsiasi Paese il potere politico vuole condizionare la Magistratura per continuare a rubare e fare porcate. Magari "modestissime".....
nanovolante: Bugodelsugo in qualsiasi paese chi ha potere sui giudici non vuole perderlo... mi pare di aver visto molto peggio 4 anni fa, per le mazzette basta cercarle vedi in parlamento EU
Bugodelsugo: nanovolante il potere sui giudici spetta ai giudici. Dai tempi de "l'esprit des Lois" (1748 !!) Quanto alle mazzette, chiunque le prenda, grandi o "modestissime", merita ovunque la stessa sorte.
Bugodelsugo: nanovolante capisco il rumore di unghie sugli specchi, dato che è difficilissimo difendere di chi le unghie le vuol tagliare ai PM per proteggere i mazzettari "modesti". Comunque sei lodevole, perché ci provi !!!
nanovolante: Bugodelsugo io ricordo gente che sosteneva che il superbonus era un guadagno per lo stato, parlando di unghie. quello che sostieni tu e sostenuto anche da chi al momento ha il potere di nominare i giudici, diciamo che è poco credibile, poi ognuno la vede come vuole, a marzo vediamo cosa decide il popolo... nel caso vinca ilno sarà la libertà e ci saranno 10000000 post e propaganda varia su quanto fosse illiberale la legge, nel caso vinca il si ci saranno 10000 post e propaganda su quanto questa legge sia illiberale, e che non ci sia la maggioranza... cose già viste, e nulla di nuovo a me cambia poco che vinca il si o il no.
La destra vuole uno Stato di Polizia.
Anche solo una multa dell'autovelox DEVE essere ricorribile davanti ad un Giudice.
Poco interessa che il Giudice lo nomini Conte, Schlein o Meloni.
solo in Italia i giudici possono scrivere certe mail... ma anche in quel caso "sono compagni che sbagliano"
PS: quanto ai sodali di Palamara, vedi dove lavora oggi Cosimo Maria Ferri.
continua pure a fare la vedova di Maduro. tanto l'importante è essere contro
Quanto a Maduro, svicoli e te la svigni.
Per te un giudice nominato da un Capo di Stato, sarà serio ed imparziale ? O sarà riconoscente verso il potere politico che lo ha nominato?
Maduro quelle che per te sono democrazie io le chiamo dittature... poi si può discutere sull'intervento degli Usa, ma quando la Francia è intervenuta in Libia zitti...
per me l'AMN non deve avere la possibilità di nominare i giudici, invece...
Capo di stato di quale paese nomina i giudici?
Magari "modestissime".....
mi pare di aver visto molto peggio 4 anni fa, per le mazzette basta cercarle vedi in parlamento EU
Dai tempi de "l'esprit des Lois" (1748 !!)
Quanto alle mazzette, chiunque le prenda, grandi o "modestissime", merita ovunque la stessa sorte.
Comunque sei lodevole, perché ci provi !!!
quello che sostieni tu e sostenuto anche da chi al momento ha il potere di nominare i giudici, diciamo che è poco credibile, poi ognuno la vede come vuole, a marzo vediamo cosa decide il popolo...
nel caso vinca ilno sarà la libertà e ci saranno 10000000 post e propaganda varia su quanto fosse illiberale la legge, nel caso vinca il si ci saranno 10000 post e propaganda su quanto questa legge sia illiberale, e che non ci sia la maggioranza... cose già viste, e nulla di nuovo
a me cambia poco che vinca il si o il no.