Bociaa: Io entro con due borse "perché così prendo giusto quello che serve" e poi mi distruggo le braccia ogni volta perché sono strapiene...prendendo in più anche quella a 5 cent che c'è in cassa
Nicktuttipresi: Finché esci con quello che ti sei prefissata di comprare, e non con tutto, tranne che col motivo per cui sei andata al supermercato, come faccio io
Io lo prendo per appoggiare il telefono
Ma so tutti scozzesi
Ngul a lor