STARZ: Rock Quanto a cecità ideologica, pure te mica scherzi! Peraltro blaterando dal pulpito dell' oggettività più improbabile. Giornatona! PS: Shifta responsabilmente 😉🤗👋
STARZ: Rock Perdonami, ma se è x questo, allora, pure nel tuo caso “non è stato richiesto il tuo parere in questa discussione!".
La discussione è aperta a tutti, maleducati a parte, che in rete pullulano! Ad ogni modo, ci vuole un curioso ardimento a difendere l'indifendibile, tipo: le angherie, i soprusi, le litanie squinternate e le menzogne spudorate del tiranno gringo! Seratona 👋
Rock: STARZ... No cara è un po' diversa la cosa io non sono INTERVENUTO a supporto di una tesi in una discussione! Ho semplicemente proposto un punto di vsta molto meno FAZIOSO del vostro! Detto ciò vi lascio gongolare nella vostra supponenza buona vita!
Rock: STARZ.... Ma ci riuscirete mai ad argomentare senza citare cose dette o scritte da qualcun'altro e sopratutto senza insultare e dileggiare il vostro interlocutore... BRAVI CONTINUATE COSÌ!
Roby6671: Rock ma non ti senti ridicolo ? Primo siamo in un social e ognuno può intervenire , secondo quante volte tu sei venuto a dissacrare e a spargere pillole di saggezza nei miei post ? Impara a relazionarti prima di pontificare ..
Onizuka: STARZ si è vero effettivamente m5s pd avs ecc sono in parlamento, però è innegabile che il peso politico del centrodestra è maggiore sul piano internazionale e quindi tenda a centellinare ciò che dice (poi lasciamo perdere il fatto che sono fascisti). Poi scusa se volevi spiegarmi cosa fosse lo shifting mi faresti un favore
STARZ: Onizuka Operazione shifting: tentativo di sviare, dirottare l'attenzione /responsabilità altrove, buttare la palla avvelenata nel campo avverso. In questo caso, tentativo malcelato e paraculo.
STARZ: Onizuka Il problema nn è tanto il modo ("centellinare" o meno), ma il contenuto: ovvero quel che si dice o tace, quel che si agisce o l'inazione. È la scelta di campo: tra diritto internazionale e sopraffazione, diritto all' autodeterminazione dei popoli ed imperialismo neo coloniale, pace e volontà di potenza, schiena dritta e prona, dignità nazionale e servile sovranismo da operetta. Tra Sanchez❤️ ed una ducetta cortigiana🤡, appunto.
Quanto a cecità ideologica, pure te mica scherzi!
Peraltro blaterando dal pulpito dell' oggettività più improbabile.
Giornatona!
PS: Shifta responsabilmente 😉🤗👋
Perdonami, ma se è x questo, allora, pure nel tuo caso
“non è stato richiesto il tuo parere in questa discussione!".
La discussione è aperta a tutti, maleducati a parte, che in rete pullulano!
Ad ogni modo, ci vuole un curioso ardimento a difendere l'indifendibile, tipo: le angherie, i soprusi, le litanie squinternate e le menzogne spudorate del tiranno gringo!
Seratona 👋
Detto ciò vi lascio gongolare nella vostra supponenza buona vita!
Quello che... Premio obbiettività Emilio Fede.
La vestale della libertà di pensiero che pretende di negare facoltà di parola a chi lo contraddice.
Fai riderissimo.
BRAVI CONTINUATE COSÌ!
Operazione shifting: tentativo di sviare, dirottare l'attenzione /responsabilità altrove, buttare la palla avvelenata nel campo avverso.
In questo caso, tentativo malcelato e paraculo.
Il problema nn è tanto il modo ("centellinare" o meno), ma il contenuto: ovvero quel che si dice o tace, quel che si agisce o l'inazione.
È la scelta di campo:
tra diritto internazionale e sopraffazione, diritto all' autodeterminazione dei popoli ed imperialismo neo coloniale, pace e volontà di potenza, schiena dritta e prona, dignità nazionale e servile sovranismo da operetta. Tra Sanchez❤️ ed una ducetta cortigiana🤡, appunto.