mamoski: Andatevela a leggere questa perla di democrazia e di attenzione alle parti più deboli. Siete inguardabili...inserita all'ultimo secondo....col favore delle tenebre
mamoski: Ci avevano provato a Luglio e il M5S se n'è accorto e l'hanno cassato....poi hanno provato ad inserirlo nel maxiemendamento della manovra ....se n'è accorto il M5S e l'hanno fortunatamente tolto (ANCHE LORO SI SONO VERGOGNATI DEL POGLIESEAMMERDA) ma....ma....ma...leggete qua...lui ..ello...isso del FRATELLI DI MAMMA...lo vuole reinserire. Redazione Fratelli d’Italia ha ritirato l’emendamento al decreto Crisi Industriali, detto anche «ex Ilva», che avrebbe modificato le norme su prescrizione e decadenza dei crediti di lavoro. Lo ha comunicato ieri il senatore Salvo Pogliese motivando il passo indietro con la ristrettezza dei tempi per la conversione del decreto Ilva, fissata al 25 agosto.
Per ora le opposizioni parlano di vittoria. Giuseppe Conte (M5s) ha definito quello di Pogliese «l’emendamento-vergogna» perché avrebbe ostacolato il recupero di stipendi e arretrati. Nicola Fratoianni (Avs) ha accusato i meloniani di volere «mettere al sicuro i padroni disonesti». Per Arturo Scotto (Pd), si è evitato «un colpo al diritto del lavoro». Tuttavia il partito di maggioranza relativa ha annunciato che ripresenterà la misura in futuro. Le opposizioni promettono battaglia: «Ci troveranno sempre qui a fermarli» SENZA VERGOGNA !!!
Fratelli d’Italia ha ritirato l’emendamento al decreto Crisi Industriali, detto anche «ex Ilva», che avrebbe modificato le norme su prescrizione e decadenza dei crediti di lavoro. Lo ha comunicato ieri il senatore Salvo Pogliese motivando il passo indietro con la ristrettezza dei tempi per la conversione del decreto Ilva, fissata al 25 agosto.
Per ora le opposizioni parlano di vittoria. Giuseppe Conte (M5s) ha definito quello di Pogliese «l’emendamento-vergogna» perché avrebbe ostacolato il recupero di stipendi e arretrati. Nicola Fratoianni (Avs) ha accusato i meloniani di volere «mettere al sicuro i padroni disonesti». Per Arturo Scotto (Pd), si è evitato «un colpo al diritto del lavoro». Tuttavia il partito di maggioranza relativa ha annunciato che ripresenterà la misura in futuro. Le opposizioni promettono battaglia: «Ci troveranno sempre qui a fermarli»
SENZA VERGOGNA !!!