Satira
10 Dicembre - 3.646 visualizzazioni
Spagna, Irlanda, Olanda e Slovenia non parteciperanno a Eurovision 2026. Sono i primi quattro Paesi che, dopo mesi di proteste e ultimatum, hanno annunciato il loro ritiro dall'edizione del prossimo maggio.
L'Italia cosa farà? Ovviamente la Rai ha confermato la partecipazione a Eurovision. Sempre dalla parte sbagliata della storia insomma 🤡
L'Italia cosa farà? Ovviamente la Rai ha confermato la partecipazione a Eurovision. Sempre dalla parte sbagliata della storia insomma 🤡

Gas75: Israele vergogna.
2
10 Dicembre alle ore 17:54 · Ti stimo · Rispondi
shironeko: Con sta marmaglia al governo ovvio,la rai si genuflette.e lecca
2
10 Dicembre alle ore 17:59 · Ti stimo · Rispondi
mamoski: Attendiamo con ansia le controrepliche dei nostri filo ....
3
10 Dicembre alle ore 18:04 · Ti stimo · Rispondi
òstrega: Vi svegliate per alcuni morti e non per altri ed esagerando pure i termini. Siete solo mossi da antisemitismo.
1
10 Dicembre alle ore 18:09 · Ti stimo · Rispondi
shironeko: mamoski filo arrampicatori di specchi
10 Dicembre alle ore 22:11 · Ti stimo · Rispondi
FarangTao: òstrega e quali sarebbero gli altri, forse quelle migliaia di bambini ucraini che il tuo idolo Putin ha fatto rapire? Orbene ci preoccupiamo pure di quelli, mentre tu con la storia dell'antisemitismo giustifichi i crimini di guerra fatti dall'altro tuo idolo Netanyahu 🤨
1
10 Dicembre alle ore 23:24 · Ti stimo · Rispondi
Orabasta2633:
1

11 Dicembre alle ore 07:25 · Ti stimo · Rispondi
òstrega: FarangTao quando anni fa ho postato dell'invasione del Nagorno Kharabakh non era su nessun giornale. E sono stati commessi i peggiori crimini di guerra. Nella totale indifferenza del mondo. E della UE che ampliava il TAP per il gas azero. Non te uscire con altre notizie false.
11 Dicembre alle ore 07:53 · Ti stimo · Rispondi
FarangTao: òstrega Notizie false le dai tu visto che sei il master della propaganda russa nel sito. Detto ciò, ma non era la tua Russia che doveva stabilizzare il Nagorno Kharabakh? Invece con la sua indifferenza ha dato via libera agli azeri.
11 Dicembre alle ore 09:14 · Ti stimo · Rispondi
òstrega: FarangTao io non do notizie false. E la Russia ha aiutato gli armeni. Non mi risulta che l'Azerbaigian sia stato allontanato dall'Eurovision (che è palesemente solo politica e zero musica), non mi risultano interruzioni nell'acquisto di gas azero, non mi risulta alcun altro tipo di sanzione da parte della UE, che vuole solo estendere la sua politica imperialista. E questo solo per rimanere in tema di alcuni partecipanti all'Eurovision.
11 Dicembre alle ore 09:22 · Ti stimo · Rispondi



