Bestiaccia
Avatar piripicchino
piripicchinolivello 9
7 Dicembre - 2.977 visualizzazioni
Un mese a Manchester per seguire un allenamento molto duro (psicologicamente più che fisico) che mi ha portato a perdere ben 11Kg di massa grassa e rimpiazzarla con 9Kg di massa magra (muscolo). Questa notte per le 05,00 rientro in casa e parte la gran festa..... Cani e gatti erano come pazzi, ma Ezio no, è uscito di casa ed'è andato in una cuccetta in giardino.
Ringrazio la figlia della mia compagna che per qualche giorno ha dormito a casa mia per tenere buone le bestioline (la mia compagna è a Barcellona per una vacanza visto che io dovevo rientrare il 16/12) e lei con il marito (che era venuto a prendermi in aereoporto) se ne sono andati.
Dopo 10 minuti l'euforia si assopisce; gatti e cani tornano a dormire e io ceco il mio cucciolo.
Mi guarda ma non esce dalla cuccia neppure con il suo biscotto preferito, allora (visto il freddo) lo prendo di peso e rientriamo.
Lui fa l'indifferente ma appena mi metto in poltrona mi salta addosso, mi lava ripetutamente faccia e collo e poi crolla....
Sarò un deficiente ma fino alle 09,15 che non si è svegliato l'ho tenuto come mostro dalla foto ricavata dalla video sorveglianza casalinga.
Li chiamano bestie....... mai avuto da umani una dimostrazione di affetto così bella, oggi non si muove dai miei piedi per più di 2 metri.......
Vaccata