mamoski: Allora la notizia è vecchia come Zeus. La Mogherini si è dimessa come solo gli onesti fanno per far andare avanti le indagini. Il vero motivo è che la nuova presidente (KALLAS) marcatamente di destra ha tirato fuori una vicenda di 3 anni fa (la KALLAS non c'era nemmeno) per farla pagare alla Mogherini ciò che le aveva promesso...."FARÒ PIAZZA PULITA DELLA VECCHIA GESTIONE" Kallas fa capire di voler cogliere al balzo la palla offerta dall’inchiesta, avviando la resa dei conti finale per tagliare tutti i ponti col passato".....Stiamo a vedere...
KalimerA: mamoski "come solo gli onesti fanno" io aspetterei a dirlo. Se io non ho fatto niente e c'è un'indagine su di me, io scelgo di restare al mio posto, proprio xk non avendo fatto niente di male non ho problemi.
mamoski: KalimerA tu sai che politicamente parlando non puoi indagare un funzionario politico perché ha l'immunità. Quindi lei sì toglie l'immunità dando le dimissioni per favorire il corso della giustizia. Cosa che non ha fatto ad esempio la Santanchè..che sarà sicuramente innocente fino a prova contraria come dici tu...ma Intanto le indagini sono ferme perché lei è immune e l'autorità giudiziaria non può procedere. Non è proprio come dici tu.
mamoski: In tutti i modi io reputo che se qualcuno mi indaga anche per non far fare figure di merda al mio partito o mettere in imbarazzo la mia parte politica le dimissioni siano la miglior cosa in assoluto. Poi rispetto il tuo punto di vista che non è certo il mio
Se io non ho fatto niente e c'è un'indagine su di me, io scelgo di restare al mio posto, proprio xk non avendo fatto niente di male non ho problemi.