òstrega: Luigi è morto fulminato sul lavoro? No perché 50k semmai li prende il suo capo, di certo non Luigi che quella RAL non la vedrà neanche a fine carriera.
Pastafariano: nanovolante Ma Carlo si è veramente laureato in Filosofia per fare il Filosofo? Sarà in grado di rispondere alla banale domanda "A cosa serve un Filosofo, oggi?" 🧐 Perchè se ci arriva da solo allora ha ragione lui 🤣🤣🤣
nanovolante: òstrega nelle mie zone un elettricista prende 25 euro all'ora... per 173 ore mese per 12 mesi sono circa 50k lordi /anno...poi non so da altre parti se prendono di più o di meno. che poi sia tanto o poco è altro discorso.
òstrega: nanovolante parli di un libero professionista che guadagna in nero e ha imparato il mestiere da un parente, non di un dipendente che è stato schiavizzato con l'apprendistato.
nanovolante: òstrega impari con apprendistato e poi ti metti in privato ? piuttosto che lavorare in una coperativa che ti assume il lunedi e ti licenzia il venerdi per non averti a carico il sabato e domenica e non accumulare ferie? ci sono i contratti, se non li trovi giusti Landini potrebbe fare scioperi...
òstrega: nanovolante le cooperative fanno schifo. Vedi tu hai il pregiudizio che mi comporto come te quando difendi delle cose di "destra" (che di destra poi non sono) anche quando sono sbagliate. Ti assicuro non ti danno modo di prendere il loro giro da privato. Ben vengano gli scioperi per i diritti dei lavoratori. Meglio se di venerdì per poter partecipare alle manifestazioni. E meglio anche per i datori di lavoro visto che venerdì è il giorno meno produttivo.
nanovolante: òstrega se una cosa la trovo sbagliata lo dico, che sia dx o sx o in alto o in basso. ci sono diritti che ha senso e ci sono fantasie che vengono scambiate per diritti che sono ridicoli, ma si fa sciopero. a me è capitato molte volte che gli sciperanti impedissero di andare al lavoro, se vuoi sciperare liberissimo, ma non devi impedire a me di lavorare...
òstrega: nanovolante che ci siano degli scioperi assurdi condivido: guarda agli scioperi sul clima!!! Gli scioperi diciamo devono creare scompiglio, di cui è possibile che ne risenti anche tu.
Perchè se ci arriva da solo allora ha ragione lui 🤣🤣🤣
piuttosto che lavorare in una coperativa che ti assume il lunedi e ti licenzia il venerdi per non averti a carico il sabato e domenica e non accumulare ferie?
ci sono i contratti, se non li trovi giusti Landini potrebbe fare scioperi...
a me è capitato molte volte che gli sciperanti impedissero di andare al lavoro, se vuoi sciperare liberissimo, ma non devi impedire a me di lavorare...